Where did my order go? we are 18 days away from waiting in Italy

1810934 This is my order from 18 days ago, I would like to understand what happened to it or if anything was actually sent! I look forward to updates thank you.

Comments

  • I have the same problem too and i'm italian too. I placed the order on the day of black friday and it is as of today with the status of completely shipped but I have never received the tracking code. I wrote to Fanatec support and got an automated response that they would contact me within 2-3 days and they didn't. Very bad after sales service. I think I'll wait another week and then ask PayPal for a refund

  • Ciao italo, che giorno hai ordinato tu? Hai preso vari articoli? Anche io aspetto un altra settimana dopo di ché chiederò rimborso

  • Ho ordinato venerdì 24/11, il giorno del black friday. Una cosa è certa, non acquisterò mai più prodotti Fanatec. Non ho mai visto un’assistenza post vendita peggiore di questa, eppure sono anni che acquisto online

  • Ho preso il ClubSport Steering Wheel Formula V2.5 X e i button caps. Sono amareggiato perché ho avuto anche problemi con il mio club sport dd 8nm e me lo sono dovuto tenere difettoso (sembra come avere correnti residue che si trasmettono sui paddle del volante) perché per loro rientra nella normalità quando sul forum c’è ne sono decine con lo stesso problema. Non ci sarei dovuto ricadere nel comprare altro da loro

  • Ciao ad entrambi. Stessa situazione: ClubSport Steering Wheel Formula V2.5 X ordinato il 24/11 con nuovo attacco QR2. Ancor più preoccupante il fatto che se andate ad ordinarlo ora trovate disponibilità 29 gennaio... Fortuna che è solo un upgrade .

    Per quanto riguarda, invece, il servizio assistenza in garanzia devo dire che quando ho avuto problemi al paddle del McLaren GT3 v2 lo hanno risolto abbastanza celermente (spedito e rientrato perfettamente funzionante) dopo aver inviato email con video al servizio di assistenza.

    Non scrivo in inglese, tanto nessuno del servizio clienti risponderà

  • Potresti risolverlo facendo un po' di cable management. Assicurati che il cavo di alimentazione non giri su se stesso e non faccia delle spire. Sono le spire che producono i campi magnetici. Inoltre, sembra una stupidaggine, ma dovresti invertire la spina sulla presa di corrente. La stacchi, la giri di 180 gradi e la reinserisci. Non ti garantisco che funzioni, ma potrebbe.

  • Proverò a fare come mi consigli. Per Fanatec essendo un motore direct drive è normale che possa produrre un po’ di rumore elettrico. E’ proprio una sensazione di corrente a bassa tensione sui paddle che viene trasmessa direttamente dall’albero del volante

  • Ho visto anche io la disponibilità per fine gennaio per i nuovi ordini purtroppo. La cosa scandalosa è che non rispondono alle mail e non danno la minima informazione in merito ai tempi previsti, anche se fosse fra un mese. E’ un upgrade anche per me anche se mi sono veramente pentito. Non pensavo che una ditta come Fanatec potesse avere una così bassa considerazione verso la sua clientela. Sicuramente non comprerò più nulla di questo marchio. Soprattutto ora che i competitor sono veramente di buon livello (vedi Monza, Simcube, etc..)

  • Pensate che io ho venduto il g29 il 20 nov pensando di avere il bundle per la settimana dopo e invece siamo al 11 dicembre 4 email mandate nessuna risposta nessun tracking ups il nulla .. e' assurdo tutto questo

Sign In or Register to comment.